
TAC, Risonanza Magnetica, ecografie, mammografie, diagnostica avanzata e molto altro: in SYNLAB Manifattura Firenze puoi contare su apparecchiature di diagnostica per immagini di ultima generazione, con un occhio di riguardo al comfort e alla sicurezza grazie ai moderni protocolli a bassa dose di radiazioni.
Per maggiori info contattaci! (Prestazioni disponibili dal mese di settembre 2025)
Tel. 055 0290222 – E-mail: manifattura.firenze@synlab.it
In SYNLAB Manifattura Firenze è possibile accedere a due analisi fondamentali nell’ambito della diagnostica per immagini: colonscopia e gastroscopia.
L’ecocolordoppler è un esame non invasivo che combina ecografia tradizionale e analisi del flusso sanguigno
L’ecografia è un esame diagnostico non invasivo che utilizza onde sonore ad alta frequenza (ultrasuoni) per visualizzare in tempo reale organi, tessuti e strutture interne del corpo.
Questa tecnologia è un’evoluzione della tradizionale mammografia: si tratta di una tecnica più efficiente nello scoprire e localizzare le lesioni mammarie e più accurata
La MOC, ossia la Mineralometria Ossea Computerizzata, è un esame che serve a misurare la quantità di calcio presente nelle ossa.
Ortopantomografia (OPT) e Cone Beam Computed Tomography (CBCT)
All’interno del Poliambulatorio SYNLAB Manifattura Firenze è disponibile una Risonanza Magnetica ad Alto campo di ultima generazione
Esami radiografici mediante l’utilizzo di raggi X, una tecnica diagnostica fondamentale per lo studio dell’apparato scheletrico e di alcune strutture toraciche e addominali.
La Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) è un esame diagnostico per immagini che consente di ottenere sezioni dettagliate del corpo umano, utilizzando radiazioni X e un sistema computerizzato avanzato.