Open day 8 marzo con ostetrica e agopuntore

8 marzo: open day a Sesto Fiorentino in occasione della Giornata Internazionale della Donna, consulenze gratuite con ostetrica e agopuntore presso il Medical Center SYNLAB di Via della Querciola, 12 a Sesto Fiorentino (F).

Per il benessere della donna: ascolta il tuo corpo, prenditi cura di te!
L’agopuntura e l’ostetricia si intrecciano in vari modi, offrendo benefici complementari alle donne durante diverse fasi della vita riproduttiva, dalla fertilità fino alla menopausa.
La combinazione di queste due pratiche può essere un supporto naturale e non invasivo per affrontare problematiche comuni legate alla salute femminile.

L’agopuntura può agire infatti su:

– Dolore, stress, stanchezza, gestione emotiva e infiammazione
– Menopausa: vampate di calore, disturbi del sonno e dell’umore
– Infertilità di coppia
– Dolori post-partum
– Dolori mestruali, endometriosi e vulvodinia
– Gravidanza: feto podalico

 

Durante questo Open Day, è stato fornito dagli specialisti coinvolti un supporto esperto e immediato per affrontare le difficoltà quotidiane legate alla salute femminile, scoprendo approcci naturali e soluzioni personalizzate. Ostetrica e agopuntore hanno risposto infatti in sedute individuali a tutti i quesiti e indirizzato il paziente su quale percorso terapeutico intraprendere per migliorare la qualità della vita e alleviare il dolore. Ogni donna merita di sentirsi bene e in equilibrio con il proprio corpo.

Open day 8 marzo con ostetrica e agopuntore